venerdì 23 aprile 2010

Mensa di Adro



Ennesimo esempio di un'Italia ignorante e razzista, che usa Dio come un vessillo ipocrita da difendere nelle scuole pubbliche e si indigna perchè famiglie di bambini stranieri non pagano la retta della mensa.
Nel vedere certe facce, si capisce qual'è il tessuto sociale di questo paese ed è fatto da gente con la terza elementare invidiosa ed arrivista, pronta a calpestare lo straniero per una pagnotta di pane. Questa è la stessa gente che guarda Berlusconi in Tv e lo invidia perchè lui ha fatto i soldi. Ed è la stessa gente che passa il pomeriggio davanti a Festa Italiana e Amici, e la sera davanti al Grande Fratello e L'Isola dei Famosi.
L'Italia becera ed ipocrita del piccolo padroncino del nord che sputa sui negri e poi ha la badante rumena. L'Italia del Partito dell'amore e della Lega, che concede sussidi agli italiani e lascia fuori stranieri che vivono qui da vent'anni e sono perfettamente inseriti nella realtà produttiva (che cazzo di termine, che cazzo di termine...uno vale qualcosa solo se produce...) di questo paese di merda.
Io sento sempre più odio e schifo per la realtà che mi circonda. E non mi vergongo di odiarvi, brutte merde. Citando Luttazzi che cita Aristofane, odiare i mascalzoni è gratificare le brave persone.

T

6 commenti:

David ha detto...

Lo scrivo anche qui:
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette mentre, fuori, c'è la morte." [cit. Boris]

Anonimo ha detto...

La cosa più irritante è che si pretende il rispetto delle regole da parte dei più deboli mentre ai potenti è concesso tutto.
Tra l'altro dal discorso di ieri di Fini vorrei ricordare, poichè nessun giornale la sottolineata, la parte in cui rivolgendosi a Berlusconi dice "adesso che è finita la campagna elettorale, possiamo dire che nel Lazio non c'è stato nessun complotto?"; non è che ci fossero dubbi, però vale la pena sottolineare un caso in cui un politico rompe l'ipocrisia, ammettendo candidamente che hanno cercato (e a quanto pare ci sono riusciti) di prenderci per il culo.

F

Anonimo ha detto...

la verità

http://chinaski77.splinder.com/post/22611702

t ha detto...

A me è arrivata una multa di 85 euro per essere passato su un tratto di strada il cui ultimo pezzo è riservato ai mezzi pubblici.
La segnaletica è poco visibile ed il divieto assurdo ma non ho nulla da dire, non dovevo farlo, mi dispiace e comunque non l'ho fatto a posta.
L'assurdo però è che questo è lo stesso stato che fa rientrare capitali mafiosi con lo scudo fiscale garantendo anominato, immunità ed evasione fiscale.
Ecco perchè è forte coi deboli e vigliacco coi forti.

Fini è un gran mistero.
Se Fini è quello di questi mesi, mi sentirei sollevato, ma Fini è stato per quindici anni l'alleato fedele di Berlusconi e tutte le maialate fatte da Berlusconi sono imputabili ad entrambi.
O lui ripudia i suoi precedenti quindici anni, oppure continuo a non capire.
Fini ha già ripudiato i suoi primi quarant'anni. Chissà che non faccia altrettanto con i successivi quindici.

t ha detto...

"Se posso usare una metafora, il centrosinistra è come il contadino che ogni anno va a vedere il raccolto della sua campagna ed è amareggiato perché il raccolto non è buono. E questo perché il terreno si è desertificato.
Prima va dissodato, arato, seminato. Il centrosinistra inauguri la stagione della semina di cultura, delle buone pratiche sociali, difficilmente se no avrà un degno raccolto."

Vendola.

il marinaio semplice ha detto...

Raga' questa è un'altra piccola perla.

http://www.youtube.com/watch?v=L5T6b5JUl5Y&feature=related

Ciao