giovedì 15 luglio 2010

L'uomo, Dio, l'uovo e la Gallina



T

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Marinaio proviamo a rinnovare la veste grafica :).
Questa era quella che mi piaceva di più, smanetta un po' anche tu e vedi cosa preferisci. Poi ne sceglieremo una.

il marinaio semplice ha detto...

Caro timoniere la veste grafica mi piace assai. Devo un attimo vedere come si imposta il tutto. Magari ci sentiamo per mail o ci vediamo per le scale e mi racconti come si fa. In ogni caso se il capitano non approva non possiamo fare niente ;-).
Ciau

il marinaio semplice ha detto...

Bellissimo il filmato, anche se è roba vecchia... Comincio a pensare che un giorno non si discuterà più di queste cose. Un po' come F=ma. Capitolo chiuso. Superato.

Anonimo ha detto...

adesso ha anche una pizza intitolata..

http://www.kotipizza.fi/Suomeksi/Menu/Pizzat

Anonimo ha detto...

God's kill list

t ha detto...

Grande blog.

Curioso, ora che si parla di lapidazione per un'adultera iraniana, leggere cosa prescrive invece la nostra civile Bibbia.

If any man take a wife, and go in unto her, and hate her, And give occasions of speech against her, and bring up an evil name upon her, and say, I took this woman, and when I came to her, I found her not a maid: Then shall the father of the damsel, and her mother, take and bring forth the tokens of the damsel's virginity unto the elders of the city in the gate.... But if this thing be true, and the tokens of virginity be not found for the damsel: Then they shall bring out the damsel to the door of her father's house, and the men of her city shall stone her with stones that she die: because she hath wrought folly in Israel, to play the whore in her father's house: so shalt thou put evil away from among you.

Se scopri nella tua prima notte di nozze che tua moglie non è vergine, i suoi genitori devono dimostrare la verginità della ragazza davanti a tutto il paese e nel caso in cui non ci riuscissero, gli uomini del villaggio dovrebbero lapidarla.

Sfugge forse che se la ragazza non è vergine forse è proprio colpa di uno degli uomini del villaggio. La prossima volta che il prete viene a benedirmi casa mi ricorderò di chiedere spiegazioni.