Questo è uno dei più grandi video mai visti, però fa nascere spontanee alcune domande: 1- Perché c'è gente così che non ha un cazzo da fare nella vita mentre io mi devo fare il culo? 2- Quanto cavolo hanno speso di vernice?? 3- Ma gli permettono di verniciare mezza città a questi? 4- Fico.
Ahahahahahahahahah!!!!! David sono le stesse domande che mi sono posto io. Però noi ci facciamo troppe domande sai? Il risultato è eccezionale a mio modesto parere, punto. Tutto il resto è noia...
questo blog sta definitivamente morendo. Timoniere ammettilo. Sei passato a feisbucc. Maledetto. Tu proprio che volevi essere anticonvenzionale!!! ma daiiiiii! il capitano s'è perso, s'è perso e non sa tornare... so rimasto io che pulisco i cessi per un equipaggio che non c'è.
Ma no :) Ora si riprende. Facebook è più aperto. La questione non è essere o meno anticonvenzionali. Io trovavo e trovo inutile il modo in cui molte persone usano facebook. Non che invece sia utile polemizzare o lamentarsi dei problemi come invece faccio sempre io. Però a me sembra un po' meno inutile del raccontare alle amiche quante volte ho sbadigliato durante il giorno.
Solo che lamentarsi sul blog porta ad essere letti da poche persone, forse solo David, oltre a me e te. Con Facebook hai almeno l'impressione di informare e parlare con più persone.
5 commenti:
Questo è uno dei più grandi video mai visti, però fa nascere spontanee alcune domande:
1- Perché c'è gente così che non ha un cazzo da fare nella vita mentre io mi devo fare il culo?
2- Quanto cavolo hanno speso di vernice??
3- Ma gli permettono di verniciare mezza città a questi?
4- Fico.
Ahahahahahahahahah!!!!!
David sono le stesse domande che mi sono posto io. Però noi ci facciamo troppe domande sai? Il risultato è eccezionale a mio modesto parere, punto. Tutto il resto è noia...
questo blog sta definitivamente morendo. Timoniere ammettilo. Sei passato a feisbucc. Maledetto. Tu proprio che volevi essere anticonvenzionale!!!
ma daiiiiii!
il capitano s'è perso, s'è perso e non sa tornare...
so rimasto io che pulisco i cessi per un equipaggio che non c'è.
Ma no :) Ora si riprende.
Facebook è più aperto.
La questione non è essere o meno anticonvenzionali. Io trovavo e trovo inutile il modo in cui molte persone usano facebook.
Non che invece sia utile polemizzare o lamentarsi dei problemi come invece faccio sempre io. Però a me sembra un po' meno inutile del raccontare alle amiche quante volte ho sbadigliato durante il giorno.
Solo che lamentarsi sul blog porta ad essere letti da poche persone, forse solo David, oltre a me e te.
Con Facebook hai almeno l'impressione di informare e parlare con più persone.
Ma il blog non morirà, almeno non adesso.
Networkace is The Biggest Cisco Training Center in india.
www.networkace.in
Posta un commento