domenica 14 febbraio 2010

Vaffanculo!

Mi scuso con il Marinaio ed il Capitano che di certo disapproveranno il tono volgare del post. Ma oggi è un grande giorno, la Binetti se ne è andata!
La foto di sopra ritrae insieme due merde in pochi centimetri quadrati, sopporto a fatica la puzza e mi dispiace anche sporcare in questo modo il nostro amato blog.
Inoltre è volutamente fuori tema, visto che Mastella poverino ora non c'entra nulla.
Ma quando si parla di merda possiamo ben mettere tutto insieme.
Insomma dicevo...
La Binetti se ne è andata!
Eheheheheheh...
...mmm...
La Binetti se ne è andata...
ma é già finita l'euforia.
Il Pd è rimasto quello di prima, quello che era prima ancora di nascere.

T

7 commenti:

il marinaio semplice ha detto...

si timoniere, disapprovo, anche perchè è un post vuoto per i parametri di concretezza a cui sono abituato quando parlo di politica.

Anonimo ha detto...

Il GRANDE CENTRO vi travolgerà.

David ha detto...

Quando ce vo' ce vo', a volte è una liberazione ;)

Purtroppo però devo quotare l'ultima frase del post, triste realtà..

t ha detto...

Grande David ;)

David ha detto...

Vabbè vi spammo un po' il blog e mi faccio pubblicità :D eheh

http://attraverso-la-lente.blogspot.com/

t ha detto...

C'ero già capitato ieri, ed ho salvato in barba ad ogni diritto di autore una bellissima foto con della rugiada su un pezzo di legno (?).
E' stata scelta come nuovo sfondo del desktop, se ti può far piacere :).
Complimenti per le foto.
Ciao!

il marinaio semplice ha detto...

Ciao David! anche io ho già da tempo visto il blog (credo da quando Daniele G. ha postato sul suo blog una tua foto "montanara"). Belle, proprio belle, anche se fra tutte preferisco quelle "montanare" piuttosto che i più recenti esperimenti... Ho provato a commentare un paio di volte ma non ci sono mai riuscito. Forse dovrei commentare come anonimo. Ciao Ciurma!