mercoledì 17 marzo 2010

Errore Tecnico





T

7 commenti:

t ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=cTkpX64vl_w&NR=1

t ha detto...

http://www.repubblica.it/scuola/2010/03/19/news/studenti_stranieri_effetti_del_tetto-2769104/

Anonimo ha detto...

L'idea della scala mi piace. Cmq secondo me si dovrebbe tener conto anche delle "cancrene" oltre ai "furuncoli", riprendendo la metafora da quest'articolo da tenere sempre a mente:

http://leonardo.blogspot.com/2010/03/non-di-solo-santoro.html

fa

fab333 ha detto...

Anche questo è piuttosto efficace:

http://falsoidillio.splinder.com/post/22420460/spero+che+vi+sia+arrivata+noti

ciao!

t ha detto...

Finalmente ti sei deciso a scrivere sul blog :)!

Ho letto tutti e due gli articoli e condivido l'opinione che oltre a Santoro, ci sono questioni gravi di cui non si parla.
Quanto al "più gravi", non sono d'accordo.

Credo che ci sono tante sensibilità diverse ed ognuno di noi nota assurdità diverse dalle altre.
Per esempio io mi annoierei a sentir parlare di economia e non leggo mai le pagine economiche.

Ciò per cui mi incazzo di solito è l'ipocrisia, l'arroganza, ed il clientelismo. Il vedere un uomo ridotto a leccare il culo per trarne benefici.
E il vedere come quel leccare il culo lo favorisca nella vita a discapito di altri.
Di esempi ne conosco tanti, vivendo in un villaggio simile a quello di cui parlai tempo fa in un post, e di illusioni ne ho poche visto che quel villaggio è amministrato dal partito che dovrebbe rappresentare l'alternativa di governo a Berlusconi.

Non dico che questo sia il motivo più giusto per incazzarsi.
Ma io mi incazzo per questo e quindi non direi mai e poi mai che questo è un foruncolo rispetto alle questioni economiche o allo sfascio della scuola.
Magari sono diverse manifestazioni della stessa società malata in cui viviamo.

La questione di Santoro mischia arroganza e clientelismo. Berlusconi che chiama un membro dell'Agcom per ricordargli in suo dovere di far fuori Annozero, mostra come funzionano le cose in questo paese MAFIOSO.
Il potente piazza i suoi servi in tutti i ruoli strategici, anche in quelli che dovrebbero essere di garanzia.
Ed i suoi servi obbediscono fedelmente agli ordini.
La parola merda, è quasi sprecata.
Questi non sono uomini.
Un uomo non è solo un bipede che cammina eretto.
I servi che obbediscono agli ordini sono più o meno delle pecore.

In un paese di pecore, di pecore piazzate nei posti strategici da tutti i partiti, e non solo da Berlusconi, non si farà mai nulla di giusto, se non per sbaglio.

Far fuori Annozero serve a zittire le voci critiche. Questi vogliono una società di replicanti, questi vogliono una società fatta da gente come Bricolo.

Comunque, alla manifestazione di sabato, non si è parlato solo di Annozero, anzi non se ne è parlato proprio.
Solo Iacona ricordo che ha nominato Santoro. Di certo se ne è guardato bene Bersani.
Inoltre, all'inizio della manifestazione ha parlato un'insegnate di Palermo, il cui intervento è stato linkato nel primo commento al post.

Uno prova a fare qualcosa. Poi se mi chiedi se credo che serva a qualcosa, ti dico no.
Però ho (quasi) 24 anni. Che faccio, mi rassegno e comuncio a votare UDC?

t ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
t ha detto...

"Sempre con te, Silvio. Con il sole in tasca".

Dalla manifestazione del PDL a San Giovanni.